Il resoconto della tappa catanese di #NonCiFermaNessuno sul quotidiano "La Sicilia"

Sul quotidiano "La Sicilia" il resoconto della quinta tappa del tour motivazionale #NonCiFermaNessuno che si è svolta ieri all'Università degli studi di Catania.

Luca Abete all'Università Mediterranea di Reggio Calabria

Grande entusiasmo questa mattina all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria per la sesta tappa di #NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete. “Sono qui per raccontare la mia esperienza, per dire ai ragazzi che bisogna insistere alla rincorsa ai propri sogni. Come è accaduto a me. Perciò parlo prevalentemente delle esperienze negative che ho affrontato nel mio cammino. Bisogna sempre credere in se stessi facendo le cose per bene” - ha dichiarato Abete, che nel corso della mattinata si è divertito a interagire con i ragazzi.

Grande entusiasmo per la tappa siciliana del tour #NonciFermaNessuno

Grande successo questa mattina a Catania per la quinta tappa di #NonCiFermaNessuno. Gremito l’Auditorium Giancarlo de Carlo presso l’ex monastero dei Benedettini per assistere alla conferenza spettacolo che, da 5 anni, coinvolge, in giro per l’Italia, migliaia di studenti che si confrontano parlando di coraggio, passione, successi e insuccessi. " Sono felice di essere qui e potervi raccontare la mia sfiga, che è stata la chiave del mio successo. Così ho trovato la strada della felicità" - ha dichiarato Abete.

Il quotidiano "La Sicilia" parla della tappa catanese del tour #NonCiFermaNessuno

Un interessante articolo del quotidiano "La Sicilia" sulla quinta tappa del tour che si svolgerà domani all'Università degli Studi di Catania.

Luca Abete ricorda sui social Natalina.

《Mi hanno detto che Natalina da oggi non c'è più e io... le mando un bacio fin lassù!》 5 anni fa portai una rosa a Natalina. Aveva 83 anni e fu la prima abitante del campo allestito dopo il terremoto del 1980 a Montella. Era un modo per chiederle scusa a nome di tutti per averla lasciata per buona parte della sua vita in un prefabbricato! #ciaoNatalina

Grazie Campobasso!

Campobasso: anche la 4a tappa del tour #NonCiFermaNessuno all'Università degli Studi del Molise ha fatto registrare il tutto esaurito in aula ed una straordinaria partecipazione degli studenti molisani! La carovana dell'ottimismo proseguirà il suo viaggio il 20/3 a Catania ed il 21/3 a Reggio Calabria. Info e aggiornamenti su www.noncifermanessuno.org