La Gazzetta dello Spettacolo

Sul numero estivo de La Gazzetta dello Spettacolo, Luca parla di #NonCiFermaNessuno con il Direttore Francesco Russo

Sabato 6 luglio Luca ospite al Centro Commerciale LAME di Bologna

Luca Abete sarà ospite del Centro Commerciale Lame di Bologna, dalle ore 17:99, insieme ai suoi colleghi inviati di Striscia la Notizia Chiara Squaglia e Pinuccio, per passare un pomeriggio insieme ai clienti improvvisandosi commessi per un giorno.

Eccellenze del Sud 2019

Il 12 luglio Luca Abete condurrà con Lorenza Licenziati il "Premio Eccellenze del Sud 2019". La serata-evento si svolgerà nella magnifica cornice di Villa Signorini ad Ercolano, una delle dimore del Miglio d'Oro. Tra i numerosi ospiti Teresa De Sio e Paolo Caiazzo.

“Festa dei Laureati” dell'Università "G. d’Annunzio" a Pescara

Venerdì 14 giugno, alle ore 17, ci sarà la prima “Festa dei Laureati” della d’Annunzio, ingresso libero. È la cerimonia per la consegna delle pergamene ai neo dottori che hanno conseguito il massimo dei voti con lode. Sarà il Magnifico Rettore dell’Ateneo, il prof. Sergio Caputi, alla presenza del Senato Accademico e dei Direttori di Dipartimento, a consegnare personalmente le pergamene ai neo-laureati e a proclamarli dottori dei rispettivi Corsi di Laurea frequentati e conclusi con successo. Dopo la consegna delle pergamene è previsto l’intervento di Luca Abete. La cerimonia si concluderà con il classico lancio del tocco.

Festival Florio Favignana - 20 giugno 2019

Luca sarà ospite il 20 giugno del Festival Florio di Favignana. Sarà l’occasione per ricordare al pubblico arrivato nella “perla delle Egadi” i suoi trascorsi e il suo presente oltre la tv, ma anche le sue molteplici attività a favore dei giovani, con la sua campagna dedicata agli studenti universitari “Non ci ferma nessuno” ed il suo progetto di selfie quotidiani OnePhotoOneDay.

Luca Abete con NonCiFermaNessuno alle Giornate della Ricerca di Pisa promosse da Corepla

Corepla ha organizzato anche quest'anno, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, un evento di confronto tra i portatori di interesse del settore e i rappresentanti del mondo accademico. Tra i vari interventi anche quello di Luca Abete che ha parlato dell'esperienza del tour #NonCiFermaNessuno